CiaraStea

RADIOFIERA’S CIARASTEA 2018 – MARGHERITA C’È ANCORA VITA

Un messaggio di Ricky, che viene direttamente dal cuore del Radiofiera’s Ciarastea 2018, durante il quale abbiamo suppportato l’associazione “Margherita c’è ancora vita” di Marco Mion.

 

50085531_10218999889615218_5569793170901827584_n

Questo è il risultato di “RADIOFIERA’ s CIARASTEA 2018”.
E’ una cosa che ci fa tracimare il cuore di amore!
Personalmente ringrazio e abbraccio forte tutte le persone, i locali e le istituzioni che ci hanno permesso di portare la nostra musica nelle piazze della città. In un paio di ore abbiamo raccolto questa cifra dalle offerte spontanee dei passanti. Lo rifaremo anche quest’anno: è una promessa!
Grazie al grandissimo Tolo Marton, all’incontenibile Andrea Scarso e ai suoi Fireplaces, agli innovativi Il Dallas, alla bravissima Silvia Battistella e alla biondissima  Bruna Graziani di CartaCarbone festival, al talentuoso Matteo Cremona di Treviso Comic Book Festival. Grazie ai locali Le Beccherie, Basilico Tredici e Bar SanVito. Un abbraccio forte a Nello Indiedel negozio di vinili Indie.it Records Store Negozio Vinile Treviso, uno che alla musica fa del bene da sempre. Bacini diffusi a Carletto Freestyle e a tutti gli amici del locale superfico Dump. Speciali ringraziamenti al Comune di Treviso e in modo speciale Mario Conte e Lavinia Colonna Preti ( che abbraccio) che ci hanno aiutato nell’impresa. Un grazie anche a Enrica Cazzolato dell’ufficio Cultura del Comune di Treviso, sempre disponibile ed efficiente nella sua professione.
Grazie ai RADIOFIERA che continuano a “starmi dietro” ( in tutti i casi…) alla grande! Grazie ai bellissimi Cyrano Project e alla super Valentina Mazzanti
Un enorme grazie a Margherita c’è ancora vita, che mi ha insegnato…che non si finisce mai di imparare.
Grazie.
R.

P.s.
se ne avete voglia, condividete…